Oroscopo Gemelli 2014

Tutto quello che devi sapere l'oroscopo 2014 per Gemelli.

   
L'aspetto principale del loro anno 2014 è l'opposizione di Giove. Anche se questa configurazione non toglie gli effetti benefici di questo pianeta, si dovrà essere cauti gli aspetti delle relazioni, che è attenta con il livello relazionale o sociale con le persone. E 'probabile che alcune promesse non sono soddisfatte, che i progetti (che sembrava molto sulla buona strada) può fare a meno brutalmente senza ragione si trova.

Beh, dovete imparare a contare con te stesso prima. Ma questo non significa che si dovrebbe seguire molto da vicino gli sviluppi. Una tendenza simile si è attirata le questioni giuridiche: sempre sicuro di essere sulla legittimità delle questioni. In breve, cercare di evitare accordi al di fuori della legge. Allo stesso modo se il rischio sembra minimo, può essere che un giorno vieni contro.



Di lavoro, carriere e professioni nel 2014 Gemelli: per promuovere la tua visione di business nel 2014. Evitare l'entusiasmo con la promessa di approvazione in concorsi. Attività di successo che coinvolgono turismo e l'istruzione.