Oroscopo Pesci 2014

Tutto quello che devi sapere l'oroscopo 2014 per i Pesci.


Realizzare i vostri desideri al più presto sarà il vostro principale priorità per il 2014. Sarà necessario investire fino in fondo il loro lavoro e le loro attività. Questo assume il rischio lontano dai suoi amici e familiari. Cura e che durante tutto l'anno si dovrà comporre con la congiunzione Giove-Urano quadrato. Questa configurazione planetaria avrà alcuni cambiamenti non sono sempre lisci o non basata sulla riflessione.

Non si può essere paragonata a ogni situazione che viene il vostro modo di insegnare e il 2014. Ma se sarà un energico e pieno di idee in linea con i vostri desideri. Avete progetti e sarà impossibile fargli cambiare idea. Durante il secondo trimestre ha iniziato grandi cambiamenti nella sua vita, riferendosi a diversi livelli.



Di lavoro, carriere e professioni nel 2014 per i Pesci: servizi pubblici, turismo, chiese e club possono aumentare la vostra crescita professionale. Venus guadagna punti con l'arte, abbigliamento, cosmetici e decorazione. Chagas portare i soldi extra.